Documentazione inclusione
DOCUMENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA
LABORATORI DI POTENZIAMENTO FONOLOGICO E METAFONOLOGICO | PLESSO | CLASSE | DOCENTE DI RIFERIMENTO |
Sensazioni d’acqua_ progetto arte e musica | F.lli Cervi | 1^ | Catia Ceccolini |
Io detto tu scrivi | F.lli Cervi | 2^ | Boccaccini Christian |
La V Voce | F.lli Cervi | 5^ | Catia Ceccolini |
Io potenzio tu impari | F.lli Cervi | 1^/2^/3^/4^/5^ | Ventola Mirna |
LinguaLab | Camerano | 1^ | Santoni Fabiana |
Il sistema dei numeri | Camerano | 1^ | Sabatino Patrizia |
laboratorio potenziamento | Camerano | 1^ A -1^ B | Gessi Tamara |
Potenziamento-in-classe-2A-2B | Camerano | 2^A-2^B | Morello Elisa
Maccaroni Ombretta |
“MATE-LINGUA” IN LAB INCLUSIVI – CLASSE 1^ | Giovanni XXIII | 1^ | Barberio Adele |
Esperienze da gustare | Giovanni XXIII | 3^ | Celotti Genni |
Leggere è sempre un leggere per capire: tutto quello che c’è intorno a noi | Giovanni XXIII | 4^ | Conti Maura |
Scrittura poetica e giochi linguistici (La poesia come strumento d’inclusione) | Marino Moretti | 5^ | Campidelli Roberta |
LABORATORIO DI POTENZIAMENTO SULLE RELAZIONI E SULLE EMOZIONI | PLESSO | CLASSE | DOCENTE DI RIFERIMENTO |
Barracudino Supersta | Camerano | 1^ | Barbara Belli |
Inclusive differenze | F.lli Cervi | 4^ | Fontana Chiara |
DOCUMENTAZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA
LABORATORI FONOLOGICI E METAFONOLOGICI | PLESSO | DOCENTE DI RIFERIMENTO |
Giochiamo con le parole, filastrocche, forme e rime | Biancaneve | De Michele Gemma |
Pappagallo Lallo- Laboratorio di potenziamento di lingua, matematica e coding per i bambini di 5 anni | Pollicino | Piersimoni Annarita |
Elefante Memo | Pollicino | Boschetti Barbara |
griglia di osservazione scuola infanzia | Circolo | Tosi Barbara |
protocollo di lavoro – Griglia di Osservazione della Scuola dell’Infanzia (ultimo) |