Ultima modifica: 27 Settembre 2019

Documentazione inclusione

DOCUMENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

LABORATORI DI POTENZIAMENTO FONOLOGICO E METAFONOLOGICO PLESSO CLASSE DOCENTE DI RIFERIMENTO
Sensazioni d’acqua_ progetto arte e musica F.lli Cervi  1^  Catia Ceccolini
Io detto tu scrivi F.lli Cervi 2^ Boccaccini Christian
La V Voce  F.lli Cervi 5^ Catia Ceccolini
Io potenzio tu impari F.lli Cervi 1^/2^/3^/4^/5^ Ventola Mirna
 LinguaLab  Camerano  1^  Santoni Fabiana
 Il sistema dei numeri  Camerano  1^  Sabatino Patrizia
 laboratorio potenziamento Camerano 1^ A -1^ B Gessi Tamara
 Potenziamento-in-classe-2A-2B Camerano 2^A-2^B Morello Elisa

Maccaroni Ombretta

“MATE-LINGUA” IN LAB INCLUSIVI – CLASSE 1^  Giovanni XXIII   1^  Barberio Adele
Esperienze da gustare Giovanni XXIII 3^ Celotti Genni
Leggere è sempre un leggere per capire: tutto quello che c’è intorno a noi Giovanni XXIII 4^ Conti Maura
Scrittura poetica e giochi linguistici (La poesia come strumento d’inclusione) Marino Moretti 5^ Campidelli Roberta

 

LABORATORIO DI POTENZIAMENTO SULLE RELAZIONI E SULLE EMOZIONI PLESSO CLASSE DOCENTE DI RIFERIMENTO
Barracudino Supersta Camerano 1^ Barbara Belli
 Inclusive differenze  F.lli Cervi  4^  Fontana Chiara

 

DOCUMENTAZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA

LABORATORI FONOLOGICI E METAFONOLOGICI PLESSO DOCENTE DI RIFERIMENTO
Giochiamo con le parole, filastrocche, forme e rime Biancaneve De Michele Gemma
Pappagallo Lallo- Laboratorio di potenziamento di lingua, matematica e coding per i bambini di 5 anni  Pollicino Piersimoni Annarita
Elefante Memo Pollicino Boschetti Barbara
 griglia di osservazione scuola infanzia  Circolo  Tosi Barbara
protocollo di lavoro – Griglia di Osservazione della Scuola dell’Infanzia (ultimo)