Ultima modifica: 28 Febbraio 2023

Aggiornamenti UNITA’ FORMATIVA ITALIANO-STORIA “Scuola e Università in dialogo” SFP-UniBO

Gent.ssime/i, bentrovati.

Con la presente si ricorda la partenza imminente dell’Unità Formativa -relativa a STORIA E ITALIANO prevista dalla progettazione di Scuola e Università in dialogo 2022-23, SFP-UniBO.

Giovedì 02 marzo 2023, l’Unità Formativa sarà avviata dalla Prof.ssa C. De Santis e dalla Dott.ssa V.Ujcich e l’incontro verterà sulla Lingua Italiana:

NOTA BENE: siamo spiacenti di dover informare che, giovedì 2 marzo, la piattaforma teams verrà aperta non prima delle ore 16.00 e l’intervento della Prof.ssa De Santis inizierà intorno alle ore 16.30 a causa del subentro di suoi impegni improvvisi e non rimandabili.

Inoltre, corre l’obbligo di anticipare che la stessa docente De Santis ha imposto un diverso orario anche per la data del 16 marzo: pertanto la piattaforma verrà aperta alle ore 15.00 e l’intervento inizierà intorno alle ore 15.30.

Siamo rammaricati insieme ai docenti interessati, di doverci adeguare a quanto comunicatoci solo ora.

Il ciclo di incontri prevede, quindi la seguente scansione:

• n. 2 eventi formativi sulla Lingua Italiana:– 02 marzo 2023 dalle ore 16.00
  • – giovedì 16 marzo 2023 dalle ore 15.00
  • n. 2 eventi formativi sulla Storia– 23 marzo 2023 dalle ore 15.30;
  • – 21 aprile 2023 dalle ore 15.30.

Per un maggior dettaglio si allega il Programma aggiornato dell’Unità Formativa.

Si chiede gentilmente che la presente comunicazione, con i relativi cambiamenti, venga diffusa tra i docenti interessati.

A disposizione per eventuali necessità, si saluta cordialmente,

Stefania Rossi

Tutor Organizzatrice

Referente per gli Ambiti Territoriali

della Romagna (FC-RA-RN)

Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico (CDLMCU)

in Scienze della Formazione Primaria (SFP)  UniBo

Dirigente Scolastico Stefania Rossi

Le informazioni contenute nella presente comunicazione (allegati compresi), possono essere riservate e sono destinate esclusivamente alle persone o agli enti sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura dei documenti da parte di soggetti diversi dal destinatario, sono proibite ai sensi dell’art. 616 c.p. e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e normativa seguente.

Se si riceve il presente messaggio per errore, si prega di informare stefania.rossi24@unibo.it e si chiede venga distrutto.