Ultima modifica: 7 gennaio 2020

Iscrizioni 2020/21

IMPORTANTE: si invitano i genitori d a prendere visione della documentazione informativa relativa alle modalità d’iscrizione alla scuola dell’infanzia e primaria. Modulistica e scadenze.

APERTURA ISCRIZIONI

DAL 7 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2020

NORMATIVA DI RIFERIMENTO:

Circolare iscrizione 2020/2021 avente per oggetto:Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per
l’anno scolastico 2020/2021.

CRITERI PER ACCETTAZIONE ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA- ESTRATTO REGOLAMENTO D’ISTITUTO

MANIFESTO_ISCRIZIONI_

VOLANTINO ISCRIZIONI

INFORMATIVA PER LE FAMIGLIE :

SCUOLA DELL’INFANZIA

L’iscrizione alla scuola dell’infanzia è effettuata a domanda utilizzando apposito modulo cartaceo. I genitori dovranno compilare il modulo, reperibile presso la Segreteria o sul sito scolastico www.circolo2santarcangelo.edu.it e riconsegnarlo entro il 31 GENNAIO 2020 presso l’ufficio della Direzione Didattica 2° Circolo di Santarcangelo in Via Santarcangiolese 1733, nei seguenti orari: dal LUNEDI’ AL SABATO dalle ORE 10,30 ALLE ORE 12,30 – GIOVEDI’: dalle 15,00 ALLE 16,00.

Scheda Infanzia 20-21

SCUOLA  PRIMARIA

Link al Sito per effettuare l’iscrizione alla SCUOLA PRIMARIA  : http://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Le famiglie hanno l’obbligo di iscrivere alla prima classe della scuola primaria le bambine e i bambini che compiono i sei anni di età entro il 31 dicembre 2020.  Possono essere iscritti anticipatamente i bambini che compiono sei anni di età entro il 30 aprile 2021. Le modalità di iscrizione sono riepilogate nella C.M. 18902  07/11/2018 reperibile sul sito internet del Circolo e presso le scuole.

L’iscrizione alla prima classe di scuola primaria è effettuata esclusivamente on line

Per effettuare l’iscrizione on line le famiglie dovranno individuare la scuola d’interesse e il relativo codice meccanografico:

PLESSO VIA CODICE MECCANOGRAFICO

MARINO MORETTI

MERCOLEDI’ 8 GENNAIO 2020  ORE 16.30-18.30

RIUNIONE INFORMATIVA

Il Dirigente Scolastico e le docenti delle scuole primarie presenteranno l’organizzazione dei plessi, l’Offerta Formativa e illustreranno tutte le fasi di compilazione della modulistica on line.

ORDINE LUOGO GIORNO ORARIO
 SCUOLA DELL’INFANZIA  SCUOLA DELL’INFANZIA POLLICINO

Via IX Novembre 8, San Martino dei Mulini, Santarcangelo D/R

SABATO 11 GENNAIO 2020 ORE 8.30