PDM-RAV-DDI
Il RAV del nostro istituto
Il RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE è’ innanzitutto una mappa della scuola, è costituito da 49 indicatori, raggruppati in 15 aree, a loro volta raccolte in tre macroaree: – Contesti e risorse – Esiti – Processi.
Punta sul miglioramento degli esiti di ciascuna scuola, per ottenere un miglioramento di sistema. Si fonda su un mix di autovalutazione e valutazione esterna. Sollecita il coinvolgimento della comunità scolastica
Pubblicazione RAV aggiornamento 24-25
RAV_202223_RNEE018005_20230126101725
Piano Didattica Digitale Integrata
PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
Vademecum Didattica Digitale Integrata
……………………………………………………………………………………
RENDICONTAZIONE SOCIALE
La Rendicontazione sociale è la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle istituzioni scolastiche, così come riportato nel D.P.R. 28 marzo 2013, n. 80, all’articolo 6: “pubblicazione, diffusione dei risultati raggiunti, attraverso indicatori e dati comparabili, sia in una dimensione di trasparenza sia in una dimensione di condivisione e promozione al miglioramento del servizio con la comunità di appartenenza”. Tramite la Rendicontazione sociale tutte la nostra scuola da conto dei risultati raggiunti con particolare attenzione alle priorità e ai traguardi individuati nel Rapporto di autovalutazione
Rendicontazione_sociale_RNEE018005