Ultima modifica: 26 Marzo 2024

Proposta di partecipazione ai Campionati Europei di Ginnastica Artistica Maschile Rimini 2024

La scuola partecipa ai Campionati Europei di Ginnastica Artistica Maschile che si terranno a Rimini dal 24 al 28 aprile 2024.

I Campionati Europei saranno una tappa fondamentale per la qualificazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. La competizione vedrà la partecipazione dei migliori atleti e delle migliori atlete del continente, offrendo uno spettacolo di altissimo livello.

Le squadre italiane sono già qualificate per le Olimpiadi e i nostri ragazzi sono i Campioni d’Europa in carica. Gareggeranno in Italia con l’obiettivo riconfermare il titolo e per raggiungere questo importante obiettivo avranno bisogno del calore del pubblico.

Consapevoli che le date coincidono con un ponte festivo (25 aprile), e che l’organizzazione di uscite scolastiche potrebbe risultare complessa, abbiamo ideato una speciale opportunità.

Offriamo infatti la possibilità agli studenti e agli insegnanti di partecipare GRATUITAMENTE ALLE GARE NEI GIORNI DEL 24, 25, 26, 27 e 28 APRILE, insieme a familiari e amici.

Per aderire all’iniziativa, vi chiediamo di diffondere attraverso tutti i vostri canali interni la seguente informazione:

• Inviare una email a ticketing@rimini2024.it o telefonare al numero 0521/531764 per prenotare i biglietti.

• L’iniziativa è valida fino a esaurimento posti.

Confidiamo nella vostra collaborazione per coinvolgere gli studenti in questa entusiasmante esperienza.

Cordiali saluti,

Segreteria COL RIMINI 2024