Ultima modifica: 22 Febbraio 2024

Corso gratuito | MONTESSORI: la scienza a scuola!

‍MONTESSORI:
la scienza a scuola!
PNRRt6 – formazione docenti

Ciao SP GIOVANNI XXIII,
‍

siamo felici di comunicare in anteprima, a tutti gli iscritti alla nostra newsletter, che sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso online gratuito MONTESSORI: la scienza a scuola! per docenti di scuola dell’infanzia e primaria, tenuto da Iliana Morelli.

Approfitta di questa anteprima per prenotarti!
I posti sono limitati, e tra 24h verrà pubblicizzato anche sui nostri social.

Il corso, promosso dal Polo Formativo del IISS “E. Majorana” di Brindisi, è presente sul sito di SCUOLA FUTURA e ricercabile con ID: 242071.

Il corso è di livello A1 (corso base) e si svolgerà completamente online secondo il seguente calendario:

– febbraio: 27
– marzo: 5-12-18

– aprile: 2

DATA FINE ISCRIZIONI: 25/02/2024 fino ad esaurimento posti.

‍A presto! 🙂

Boboto staff

Boboto sviluppa una produzione artigianale e made in Italy di materiali montessoriani e d’ispirazione montessoriana con il supporto delle nuove tecnologie.

Grazie a questa innovativa produzione, Boboto è una delle poche aziende del settore che permette di acquistare pezzi di ricambio per la quasi totalità dei materiali a catalogo, garantendo così un’elevata durabilità dei suoi prodotti e un’importante riduzione d’impatto ambientale.

I nostri materiali sono acquistabili anche con CARTA DEL DOCENTE.

Email built with AcyMailing